Roberto Astro Vitelli Freak Antoni – Ti amo


Qualche volta io mi cerco la rivolta

ogni tanto poi mi sento molto stanco

però oggi ho trovato il giusto tono

Sono Buono Sono Buono

Oggi io mi sento proprio bene

forse son finite le mie pene

soffrire sempre non conviene

Sono Buono Sono Buono

Forse mi volevi più cattivo più deciso e più aggressivo

ma oggi ho trovato il giusto tono

Sono Buono Sono Buono

Mi piacciono le bibite e i gelati

mi piacciono le bibite ghiacciate

i gelati io li mangio solo in cono

Sono Buono Sono Buono

Mi mangio tutti i dolci alla panna

perché me li faceva la mia mamma

i dolci per me sono un grande dono

Sono Buono Sono Buono

Mangio dei gelati al cioccolato anche se il mio babbo è ammalato

spero di ottenere il suo perdono

Sono Buono Sono Buono

Forse mi volevi più cattivo più deciso e più aggressivo

ma oggi ho trovato il giusto tono

Sono Buono Sono Buono

